Originariamente Scritto da Jerry Estimatore della pancetta? sn una buona forchetta
Originariamente Scritto da Manny ma perchè io dalle prime volte li ho sempre fatti senza tenermi anche a casa ora qnd li faccio nn mi tengo li faccio per terra e basta Ah vabbè,con l'abitudine magari...
anche perchè graziaddio nn ingrasso di un cazzo
Stamattina il prof di storia dell'arte ci ha letto il manifesto del dadaismo. Morti dalle risate.
Originariamente Scritto da Jerry Ah vabbè,con l'abitudine magari... ovvio che se tenendoti ne fai 50 senza tenerti arriverai a venti scarsi ma è normale
Originariamente Scritto da Manny anche perchè graziaddio nn ingrasso di un cazzo Ma manco io
Originariamente Scritto da Manny sn una buona forchetta Yeah
Originariamente Scritto da Manny vir sniffava steroidi e si gonfiava vai tranquo che mi gonfio anche senza steroidi
Originariamente Scritto da Jerry Ma manco io amen, fratello
Cazzo devo ancora fare i compiti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum