Originariamente Scritto da Manny amen, fratello Magritudine forever
Originariamente Scritto da Vir! vai tranquo che mi gonfio anche senza steroidi tranzolla zia vir
Originariamente Scritto da Manny ovvio che se tenendoti ne fai 50 senza tenerti arriverai a venti scarsi ma è normale Quelli dove si sta a pancia in su e si alzano le gambe mi fanno male alla schiena.
Originariamente Scritto da Jerry Magritudine forever già già meglio esser magri che grassi
parla come mangi caxxx significa tranzolla
Originariamente Scritto da Manny tranzolla zia vir Non scazza
Originariamente Scritto da Jerry Quelli dove si sta a pancia in su e si alzano le gambe mi fanno male alla schiena. io le ho sempre fatte a pancia in su con le gambe piegate tirandomi su con il busto
Originariamente Scritto da Vir! parla come mangi caxxx significa tranzolla Originariamente Scritto da Jerry Non scazza eh ma se mi perdi mai dire martedì sei ignorante tu
Originariamente Scritto da Vir! parla come mangi caxxx significa tranzolla http://www.youtube.com/watch?v=ezhmFfDzRro
Originariamente Scritto da Manny io le ho sempre fatte a pancia in su con le gambe piegate tirandomi su con il busto Questa mi mancava.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum