Tu che ne pensi dell'autonomia per il Veneto?
Originariamente Scritto da Jerry Tu che ne pensi dell'autonomia per il Veneto? Sono contrario al autonomia, il Veneto è Italia, servono solo norme fiscali meno vessatorie e servizi migliori
Originariamente Scritto da Albertsturm Sono contrario al autonomia, il Veneto è Italia, servono solo norme fiscali meno vessatorie e servizi migliori Ecco,qua non siamo d'accordo.
Originariamente Scritto da Jerry Ecco,qua non siamo d'accordo. perchè te come la pensi?
Originariamente Scritto da Albertsturm perchè te come la pensi? Io sono per il federalismo.
Originariamente Scritto da Jerry Io sono per il federalismo. intendevo dire che anch'io sono per il federalismo, ma non per l'autonomia totale.
Ahaha sto guardando Skins,che stronzata!
la smettete di fare i seri?
Originariamente Scritto da Albertsturm intendevo dire che anch'io sono per il federalismo, ma non per l'autonomia totale. E che tipo di federalismo vorresti? In cosa autonomia e in cosa centralismo?
Originariamente Scritto da Vir! la smettete di fare i seri? In effetti su tomisti si vedono raramente discussioni di questo tenore
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum