



Però che stronzoni,prima di ieri nessuno mi aveva mai avvisato che facevate le conversazioni su msn


ma infatti nn è che le facciamo sempre...
le facevamo 1 anno fa metti...poi poca roba,x lo meno io






Mi Serve Un Dottoreeeeeeeee


hai la febbra?


non solo non riuscirà il pd a ingannare gli elettori della sinistra arcobaleno.
ma se in campagna elettorale si metteranno in grande evidenza i temi bioetici,la 194,la 40 e i dico,con le profonde contraddizioni che ci sono nel pd,prevedo che anche molti degli elettori che pensavano di votare pd,provenienti dai ds,voteranno la sinistra.
certo che gli antipiddini ne capiscono di politica....




cazzate,nn previsioni sbagliate