Originariamente Scritto da azerty Ma poi che cacchio scrivo a fare su Tomisti? Qua i messaggi verranno cancellati... ma che cazzz...
Originariamente Scritto da azerty Però stasse non so che cacchio fare...
Originariamente Scritto da azerty Ah, non c'entra un piffero, ma secondo me "Manny" si chiama Emanuele, Manuel, o qualcosa del genere. boh
Originariamente Scritto da azerty Ma quanti messaggi avrò scritto su tomisti nell'ultima mezz'ora? spammer!
e cmq siete spammoni a postare di notte come nerds
Buona Domenica!!! Ieri sera grande serata House all'aperto...da sballo!!
Originariamente Scritto da Manny e cmq siete spammoni a postare di notte come nerds non hanno niente da fare di meglio il sabato sera
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Buona Domenica!!! Ieri sera grande serata House all'aperto...da sballo!! è colpa vs se di sab sera mi faccio il culo 'stardi!
Originariamente Scritto da dasein froggio e comunista Originariamente Scritto da Dimension7 Dici così solo perchè sei geloso Originariamente Scritto da Ibonz dime, sei sempre in mezzo ai froci. Originariamente Scritto da azerty E' il suo ambiente, dopotutto... Originariamente Scritto da Dimension7 E grazie al cazzo, sto su tomisti, mika è colpa mia se siete tutti "particolari" Froggi.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia non hanno niente da fare di meglio il sabato sera oltretutto almeno parlassero di figa invece no parlano di musica ma si può esser più froggi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum