Originariamente Scritto da azerty Drugoooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Sì... ma io non sono una bonazza, quindi sfascio tutta la teoria
Originariamente Scritto da catartica Be, ha anche i suoi difetti... E' la persona più inaffidabile dell'universo, per esempio. Poi, oh, ci stiamo conoscendo. Io non sono una da colpo di fulmine, i sentimenti nascono pian pianino e il supercazzone o la BMW sono ininfluenti Facevo bene a non volermi prendere la patente
Originariamente Scritto da Virdumaro
Originariamente Scritto da catartica Sì... ma io non sono una bonazza, quindi sfascio tutta la teoria Drugo dice che il sesso migliore si fa con gli uomini di successo. Potrebbe essere tutto merito suo.
Originariamente Scritto da Rexal Un sigarone, nel macchinone con il supercontone... ....chi lo ha detto che le dimensioni non contano? Dimension 7, forse????? x me le dimensioni nn contano andrebbe corretta nn contano solo le dimensioni del pene anche conto in banca e cilindrata
Originariamente Scritto da azerty non montarti
Originariamente Scritto da catartica Sì... ma io non sono una bonazza, quindi sfascio tutta la teoria ma è il comportamento che conta no?
Originariamente Scritto da azerty veramente nn ho la patente Appunto Ma non l'hai presa perchè non ti serviva o per altri motivi?
Originariamente Scritto da Manny non montarti che faccio? lo dico o non lo dico?
Originariamente Scritto da Manny non montarti <banderas mode on> no, la montano gli altri <banderas mode off>
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum