Originariamente Scritto da Bateson A me ste simulazioni non piacciono ... alla mia compagna un po' di piu (aperto a tutte le interpretazioni) perchè so i soliti discorsi del c.....
Originariamente Scritto da Rexal non è vero, ho detto che ce l'ho normale...sei tu che mi chiedevi continuamente cosa c'entrava il mio pisello recsàl. te avevi detto che sei basso però hai un jumbo che decolla...
Originariamente Scritto da Rexal non è veroooooo ecco, andate a cagare con voi non gioco più.... mignotte scusa non vogliamo fare i soliti bulletti...ah ma ora che ci penso generalmente si sfotte perchè uno ce l'ha piccolo...
Rexal quanti anni hai?
Originariamente Scritto da Vir! Rexal quanti anni hai? quasi 32, perchè?
Originariamente Scritto da Rexal quasi 32, perchè? Non prendertela, ma "ce l'ho normale" è più adatta a manny e fdgc (con tutto il rispetto per i due scemotti )
Originariamente Scritto da Vir! Non prendertela, ma "ce l'ho normale" è più adatta a manny e fdgc (con tutto il rispetto per i due scemotti ) io nn dico che ce l'ho normale.. e poi perchè dovrei dirlo io?
Originariamente Scritto da Manny io nn dico che ce l'ho normale.. e poi perchè dovrei dirlo io? Ma io intendevo per il tipo di frase, che in genere è da ragazzini, non da uomini vecchi come Dex
mi dicono che il pisello di recsàl sia stato costruito come terza torre gemella e che i terroristi si siano espressamente rifiutati di distruggerlo..
Originariamente Scritto da Vir! Non prendertela, ma "ce l'ho normale" è più adatta a manny e fdgc (con tutto il rispetto per i due scemotti ) Originariamente Scritto da Manny io nn dico che ce l'ho normale.. e poi perchè dovrei dirlo io? ti ha risposto Manny... non lo devo ''sbandierare'' quanto ce l'ho
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum