Originariamente Scritto da Vir! Ma voce del verbo muorire? <marmelade mode on> però tu non fai ridere <marmelade mode off>
Originariamente Scritto da Rexal <marmelade mode on> però tu non fai ridere <marmelade mode off>
Originariamente Scritto da Vir! noooo, che scherzo, picciocchè....bella nasona nostra
Originariamente Scritto da Rexal bella................ Diciamo che colgo solo quello che voglio cogliere
Originariamente Scritto da Vir! Diciamo che colgo solo quello che voglio cogliere eccertu
Appewna funzia image metto la foto del naso così mi dite se è davvero grande
Originariamente Scritto da Vir! Diciamo che colgo solo quello che voglio cogliere [battutina volgaruccia]....so io cosa vuoi cogliere di rexal
Originariamente Scritto da Vir! Appewna funzia image metto la foto del naso così mi dite se è davvero grande no no..non lo fare altrimenti c'impalli il pc
Originariamente Scritto da fgc.adelfia [battutina volgaruccia]....so io cosa vuoi cogliere di rexal Originariamente Scritto da fgc.adelfia no no..non lo fare altrimenti c'impalli il pc Fdcg cattivo, anzi con la K che fa più inkazzata
Originariamente Scritto da fgc.adelfia no no..non lo fare altrimenti c'impalli il pc
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum