Mi sono fatto lo space in msn. Mi sto bimbominkizzando
Originariamente Scritto da Manny sei te quella che fa le pulizie in casa (almeno fa meno male ) () Originariamente Scritto da Manny basta che sceglie una carta dal mazzo e nn me la fa vedere... Basta, meglio stacchi, riuscire a vedere due doppi sensi in questa frase è veramente troppo...
la ragazza di manny in una serata al Prince di Riccione http://it.youtube.com/watch?v=3Cl5avq63TU
Originariamente Scritto da Jerry Mi sono fatto lo space in msn. Mi sto bimbominkizzando ti dico solo che nemmeno io sn mai arrivato a tanto...
Originariamente Scritto da azerty () allora puliscimela (se vuoi ti passo un po' di vasella )
Originariamente Scritto da Jerry Mi sono fatto lo space in msn. Mi sto bimbominkizzando io ce l avevo. tra i più belli della zona. 1000 visite in un mese. Poi l'ho cancellato... mi ero rotto...e la privacy è importante per certe cose
Originariamente Scritto da Manny ma io sta pubblicità nn l'ho ancora vista... ripeto meglio per te Originariamente Scritto da Manny e cmq nn sapete imitarmi... mah secnd me sei un pò polemico stasse
Originariamente Scritto da azerty Basta, meglio stacchi, riuscire a vedere due doppi sensi in questa frase è veramente troppo... li ho visti pur'io.. che faccio?
Originariamente Scritto da Jerry mah secnd me sei un pò polemico stasse
Originariamente Scritto da Virdumaro io ce l avevo. tra i più belli della zona. 1000 visite in un mese. Poi l'ho cancellato... mi ero rotto...e la privacy è importante per certe cose Basta limitarne l'accesso agli amici.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum