ebbravo spammone virdu degno erede del suo imperatore
Originariamente Scritto da Virdumaro E COME MAI NON FREQUENTA PIU TOMISTI? c'è stata una sorta di diaspora in seguito alla cancellazione del vecchio tomisti
Originariamente Scritto da Manny NO COMMENT Ma dico in generale... t ho dato pure mail e tutto... ma tu zero Mica ti veniamo a rapire si chiacchera un po... POi non ci credo che non hai msn
Originariamente Scritto da Manny ebbravo spammone virdu degno erede del suo imperatore non sto spammando
Originariamente Scritto da Manny c'è stata una sorta di diaspora in seguito alla cancellazione del vecchio tomisti ma si alla fine non si puo star sempre su tomisti...però... boo è come un bar... arrivi, ordini il solito...ecc... E anche se non ci vai sempre amen
Originariamente Scritto da Virdumaro Ma dico in generale... t ho dato pure mail e tutto... ma tu zero Mica ti veniamo a rapire si chiacchera un po... POi non ci credo che non hai msn cos'è qst il quinto grado? giusto per citare scrubs...
Originariamente Scritto da Manny e cmq tu chiamalo fdv chiappa buffa Perchè chiappa buffa??
Originariamente Scritto da Virdumaro non sto spammando beh mettendo i vid si
Originariamente Scritto da Virdumaro ma si alla fine non si puo star sempre su tomisti...però... boo è come un bar... arrivi, ordini il solito...ecc... E anche se non ci vai sempre amen nono noi siamo habituè peccato che manchino per l'appunto seru aze daisy e altri..
Originariamente Scritto da Manny cos'è qst il quinto grado? giusto per citare scrubs... Faccio giurisprudenza ma Tutti mi dicono che son portato per fare il detective e lo psicologo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum