Originariamente Scritto da Virdumaro Perchè chiappa buffa?? è stato nominato così da me in seguito ad aver dato dei froggi a tutti i tomisti
Originariamente Scritto da Manny nono noi siamo habituè peccato che manchino per l'appunto seru aze daisy e altri.. seru? scappato? maprima o poi scappo anchio daisy sè trasferita aze?? altri??
quanti post mi mancano per superare aze?
Originariamente Scritto da Virdumaro Faccio giurisprudenza ma Tutti mi dicono che son portato per fare il detective e lo psicologo ahaahahhahha nn riuscirai a scoprire nulla dell'imperatore "Manny"
Originariamente Scritto da Manny ahaahahhahha nn riuscirai a scoprire nulla dell'imperatore "Manny" si tu sei un mistero, davvero... mi fai sguarare dal ridere, ma nn riesco a capire come sei nella realtà
Originariamente Scritto da Virdumaro seru? scappato? maprima o poi scappo anchio daisy sè trasferita aze?? altri?? seru scappato daisy tra poco torna lucabi sta tornando aze viene poco flax nn viene proprio
Originariamente Scritto da Virdumaro quanti post mi mancano per superare aze? aspe che guardo magari lo stai montando senza accorgertene...
Originariamente Scritto da Manny seru scappato daisy tra poco torna lucabi sta tornando aze viene poco flax nn viene proprio e tu prima di venire su POL che facevi??
Originariamente Scritto da Virdumaro si tu sei un mistero, davvero... mi fai sguarare dal ridere, ma nn riesco a capire come sei nella realtà calcola che nn faccio passare manco un secondo da qnd penso a qnd scrivo quindi sn sincerissimo
Originariamente Scritto da Manny aspe che guardo magari lo stai montando senza accorgertene... aaaaaaaaahh comunque io non so come si fa a guardare i post di tutti... so quanti ne ho messi io in un 3d ma come si fa a vedere di tutti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum