Originariamente Scritto da catartica 24 Pių che altro č lui che s'avvicina all'andropausa ma che taa fai coi vecchi?
Originariamente Scritto da Manny ma che taa fai coi vecchi? Era una battuta, su... non č vecchio... č un po' stagionato
e cmq se sei proprio insaziabile con una modica cifra ti offro due orette di recsāl vedrai che sarā un'esperienza unica
Originariamente Scritto da catartica Era una battuta, su... non č vecchio... č un po' stagionato tiro a indovinare 40?
Originariamente Scritto da Manny e cmq se sei proprio insaziabile con una modica cifra ti offro due orette di recsāl vedrai che sarā un'esperienza unica Ma no, mai con i tipi fidanzati! Poi il mio attuale fornitore ufficiale va benissimo
Originariamente Scritto da catartica Ma no, mai con i tipi fidanzati! Poi il mio attuale fornitore ufficiale va benissimo mah sei te che dici che č un vecchio, eh..
Originariamente Scritto da Manny tiro a indovinare 40? -1... anzi, ancora -2, fino a settembre Ma chi se ne fotte. E' un bell'uomo, intelligente, passionale, simpatico, comunista e pieno di doti
Originariamente Scritto da catartica -1... anzi, ancora -2, fino a settembre Ma chi se ne fotte. E' un bell'uomo, intelligente, passionale, simpatico, comunista e pieno di doti mah poco fa hai detto w il pisello medio, eh..
Originariamente Scritto da catartica Io speravo che la sessuomania mi passasse, dato che ho modo di "praticare" ultimamente... ma qua non cambia niente! Io sono sessuofobo
Originariamente Scritto da Manny mah poco fa hai detto w il pisello medio, eh.. Be', il suo č medio-grande
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum