Originariamente Scritto da Manny ciao seghetta Ciao `·..•*F*•..·´
Originariamente Scritto da catartica Yeah! tu taci, razza di affamata!
Originariamente Scritto da catartica Yeah!
Originariamente Scritto da Manny tu taci, razza di affamata! Io speravo che la sessuomania mi passasse, dato che ho modo di "praticare" ultimamente... ma qua non cambia niente!
Originariamente Scritto da catartica Io speravo che la sessuomania mi passasse, dato che ho modo di "praticare" ultimamente... ma qua non cambia niente! evidentemente nn pratichi abbastanza soddisfacemente..
Originariamente Scritto da Manny evidentemente nn pratichi abbastanza soddisfacemente.. Al contrario! Spero di calmarmi col tempo
Originariamente Scritto da Manny mmmm agar è stato sospeso e spunta lui: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=41 sta cosa mi puzza.. ciao tomicchi! Che ha combinato agar?
Originariamente Scritto da catartica Al contrario! Spero di calmarmi col tempo ma che età c'hai?
Originariamente Scritto da Isabella ciao tomicchi! Che ha combinato agar? boh pare che nex sappia nulla..
Originariamente Scritto da Manny ma che età c'hai? 24 Più che altro è lui che s'avvicina all'andropausa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum