con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E io consoco molta gente che non ce l'ha. mi danno fastidio queste generalizzazioni, "se usi internet devi avere msn",mi fanno venir voglia di toglierlo
Io msn sempre usato poco.
Nel 2008 devo averlo aperto sì e no dieci volte.
E io consoco molta gente che non ce l'ha. mi danno fastidio queste generalizzazioni, "se usi internet devi avere msn",mi fanno venir voglia di toglierlo
msn nel giro di qualche anno sostituirà l uso degli sms, quando i cell andranno tutti su internet