Originariamente Scritto da Dimension7 Trovata! Che dio vi benedica!
Originariamente Scritto da Manny lascia stare che la difesa dell'italia nn esisteva van nistelrooy sfondava in avanti come voleva.. Che poi Van Nistelrooy è UGUALE al mio ex professore di filosofia..cazzo uguale..quanto lo stavamo prendendo per il culo
Originariamente Scritto da catartica Che dio vi benedica! Catartica ha fatto un complimento a due ragazzi!!! Ok, sto sognando.
Mah comunque la foto di Aze e Gualerz non mi pare così esilarante. è meglio quella dove Aze manda un bacetto a Luca
Originariamente Scritto da Rexal Catartica ha fatto un complimento a due ragazzi!!! Ok, sto sognando. Scherzi? Guarda che io sono la ninfocomunista, faccio sempre i complimenti ai ragazzi. Scusa, non l'hai seguita la saga di Mozzarellino?
Originariamente Scritto da azerty Incidentalmente, ma quanto è scoppiato Mike Patton? Perchè?
Questa è per Dime: http://it.youtube.com/watch?v=Ij1MZl2Fuzo
Originariamente Scritto da catartica Che dio vi benedica! Ah,quindi l'hai scritto perchè ti piacciono?
Originariamente Scritto da Rexal Guarda che l'ho appena postato Te lo ripeto:
Originariamente Scritto da catartica Scherzi? Guarda che io sono la ninfocomunista, faccio sempre i complimenti ai ragazzi. Scusa, non l'hai seguita la saga di Mozzarellino? Hmm...mi sa che me la sono persa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum