









Bon, vi saluto che la futura sciura Rexal vuole dormire e non ammette mie permanenze al pc, ciauuuuu.


Mah, non che abbia fatto cagare in assoluto, certo non valeva la pena di andarci al cinema... c'è da dire però che non sono un grande appassionato di film, ogni tanto ne vedo qualcuno ma niente di che.
300 invece m'è dispiaciuto non averlo visto in una sala adatta, sul pc non credo sia la stessa cosa![]()


Ma la tua ragazza non stava in sardegna?![]()






e cmq ci ho messo ben un quarto d'ora per guardare tre pagine
assurdo..
ho uno scorrimento a rallentatore..
![]()