Originariamente Scritto da azerty http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=437861 Strano che nessuno abbia ancora citato una certa parola... Infatti,io pensavo l'avessero citata per prima. E invece..
Originariamente Scritto da Manny paolo - sto facendo un gioco: ogni volta che la lancetta veloce fa un giro completo bevo un sorso di grappa luca - quello si chiama alcolismo, paolo.. Originariamente Scritto da Jerry Cazzo c'entra? Originariamente Scritto da Jerry Minchia,li leggi i post o no? Ho detto che fa schifo.. Tra l'altro, mi leggessero i miei zii credo mi fucilerebbero... Originariamente Scritto da Manny stavo pensando infatti di tirarla fuori io ma meglio di no
Originariamente Scritto da Jerry Infatti,io pensavo l'avessero citata per prima. E invece.. Dici che mi devo applicare di più?
Originariamente Scritto da Jerry Minchia,li leggi i post o no? Ho detto che fa schifo.. e allora che c'entra il fatto di esser o meno vecchi
Originariamente Scritto da azerty Tra l'altro, mi leggessero i miei zii credo mi fucilerebbero... Ma non ho capito cosa c'entra "sardo" col fatto che non mi piaccia il vino.
Originariamente Scritto da azerty Tra l'altro, mi leggessero i miei zii credo mi fucilerebbero... pure i miei.. nn ho nemmeno citato il barolo e la barbera..
Originariamente Scritto da Jerry Ma non ho capito cosa c'entra "sardo" col fatto che non mi piaccia il vino. Niente...
Originariamente Scritto da azerty Dici che mi devo applicare di più?
Originariamente Scritto da Jerry Ma non ho capito cosa c'entra "sardo" col fatto che non mi piaccia il vino. Originariamente Scritto da Manny e allora che c'entra il fatto di esser o meno vecchi ragazzi mi spiace ma sono pure veggente.. scrivo prima quello che serve dopo maròòòòòòòòòòò
Originariamente Scritto da Manny pure i miei.. nn ho nemmeno citato il barolo e la barbera.. Evabbè, se ci mettiamo a citar vini non la finiamo più... Anche perché in Italia nel giro di un paio di km c'è caso venga un vino DOCGFSCAEHSHSHSH diverso...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum