con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Comunque la disorganizzazione è la cosa migliore dei viaggi beat. Si "organizza" poco prima,o non si organizza proprio,diventa una cosa istantanea... bellissimo. Molto poetico
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Una volta stavo rientrando da solo dalla Sardegna... ero a Roma Termini quando mi son bloccata un attimo. Ho chiamato un mio amico e gli ho fatto: "senti un po', son qui a Roma, che ne dici se passo il weekend da te?"
"Haivoja..."
Originariamente Scritto da azerty
Senza traffico un'oretta...
Questo tuo amico ha la macchina a metano? Nella mia compagnia c'è un "ragazzo" che viene saltuariamente, e avendo l'auto a metano ci propone sempre uscite di un centinaio di km... cos 'e pazz
Il terzetto non sarebbe male... anche se gli Slipknot (ma non si erano sciolti? ) come headliner non è che mi facciano impazzire.
Comunque è troppo in là per poter fare programmi.
Questo tuo amico ha la macchina a metano? Nella mia compagnia c'è un "ragazzo" che viene saltuariamente, e avendo l'auto a metano ci propone sempre uscite di un centinaio di km... cos 'e pazz
Diesel.
Fino a non troppo tempo fa non costava uno sproposito...
Comunque smezzando non è una cifra folle... anche se Cristo santo, quando siamo andati a Zurigo ad Aprile abbiamo rabboccato per il pieno... più di 70 euro...