con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mizzeca, mi sono dovuta andare a riprendere il post.
No, intendevo quando una donna è pazza di un uomo che non la caga. Ma va benissimo anche la tua interpretazione, è il genere di situazione che personalmente mi fa star male.
Sì ma noi uomini ci soffriamo di più. (credo).
P.,S. per trovare il post quotato basta cliccare sulla freccetta blu in alto nel post
Oggi, 3 Gennaio 2008, ho l'onore di aprire il nuovo thread delle esperienze di vita vissuta, dei momenti di vita quotidiana, delle piccole osservazioni che cambiano e delle grandi argomentazioni che sgomentano.
I soavi pensieri, il dolce stile, il riso gentile,
i
Originariamente Scritto da catartica
A me per niente, uso persino gli assorbenti di stoffa!