Svizzera-Turchia per caso è la morte in carrozza?


Svizzera-Turchia per caso è la morte in carrozza?


vabbè dai io avevo detto 1 a 0 per la svezia..
tu poi hai ricalcato quello che ho detto io con un gol in più
![]()














ma perchè parite come svizzera turchia si vedono a una competizione importante come un europeo
perchè nn bandirle
![]()

