Originariamente Scritto da azerty Dottor Zoidberg... ah ma l'hai fatto su pol l'eurofantacazzo
Originariamente Scritto da Manny ah ma l'hai fatto su pol l'eurofantacazzo
Originariamente Scritto da azerty svizzera e turchia sono note per la loro produzione di cioccolato è buono?
Originariamente Scritto da Manny ma perchè parite come svizzera turchia si vedono a una competizione importante come un europeo perchè nn bandirle Quoto
Originariamente Scritto da Manny è buono? te manny non mangi cioccolato perche' ti caria i denti
Originariamente Scritto da balestratepride Quoto E per di più con tutta quell'acqua
Buonaseraaa
Dovevo dirvi qualcosa ma mi sono dimenticato,boh.
Originariamente Scritto da azerty te manny non mangi cioccolato perche' ti caria i denti io mordo..
Originariamente Scritto da Jerry Dovevo dirvi qualcosa ma mi sono dimenticato,boh. Froggio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum