Originariamente Scritto da fgc.adelfia si ma se posso almeno evito di mettermi a 90° e facilitargli il lavoro Hai perfettamente ragione... ma in kevlar...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia si che ti leggo... ma da un pò di tempo a questa parte preferisco leggere 3ad meno impegnativi e lì dai il meglio(scherzo) Grazie... la politica non è il mio forte... specialmente con questa classe politica...
Originariamente Scritto da Rexal Grazie per il ragazzetto Perchè quanti anni hai? 60/70?
Originariamente Scritto da pomponio leto Grazie... la politica non è il mio forte... specialmente con questa classe politica... ma si almeno qui sul forum preferisco cazzeggiare... non che nella vita sia serio eh
Originariamente Scritto da pomponio leto Perchè quanti anni hai? 60/70? No, però ci sono dei giorni in cui me li sento dentro.
Originariamente Scritto da pomponio leto Hai perfettamente ragione... ma in kevlar... ottimo
Originariamente Scritto da Rexal No, però ci sono dei giorni in cui me li sento dentro. si ma non lì
Originariamente Scritto da fgc.adelfia si ma non lì « Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare di strani eoni, anche la morte può morire. »
Originariamente Scritto da Rexal « Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare di strani eoni, anche la morte può morire. » minchia!! [applausi]
Originariamente Scritto da fgc.adelfia minchia!! [applausi] Mica è mia, è del sig. Lovecraft.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum