con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cmq se vuoi isa puoi aprirci un thread sopra
scommetto che in tempo zero ci sarebbero tanti di quei baci e pianti che nemmeno se morissi nel mondo reale ci sarebbero..
Si ok, però quando stai sul 2-0, ogni errore è fatale e degno di essere commentato adeguatamente
pensa che nel secondo tempo mi sono pure detto
mmm
magari rimontiamo
però c'è stato il mitico van der sar che le prendeva tutte..
e poi l'errore di doni davanti al portiere...
insomma potevamo pure farcela..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
e lei che ne deve sapere
Stanno sempre a ciarlare tra di loro, scommetti che lo sa?
cmq se vuoi isa puoi aprirci un thread sopra
scommetto che in tempo zero ci sarebbero tanti di quei baci e pianti che nemmeno se morissi nel mondo reale ci sarebbero..
Una volta che mi sentivo particolarmente triste e disperata l'ho fatto davvero, ho aperto un 3d d'addio. Me tapina.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
Avevi dubbi?
E' una signorina molto molto sveglia, scarlett...
Certo che no, era per essere sicuro
Originariamente Scritto da Manny
pensa che nel secondo tempo mi sono pure detto
mmm
magari rimontiamo
però c'è stato il mitico van der sar che le prendeva tutte..
e poi l'errore di doni davanti al portiere...
insomma potevamo pure farcela..
Quanto Toni ha sbagliato quel tiro ho alzato un po' troppo la voce... Xeno mi fa: "ma che cazzo urli, abbassa la voce"