con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
No... ma io non leggo praticamente nulla da sei anni: ho smesso quando sono entrata ad Ingegneria. Giusto a giugno, giusto perché non devo studiare, mi sono riletta la tetralogia della Fondazione, le Cronache e le Leggende di Dragonlance, ed ora stavo ripescando la saga dei Drenai (quasi finiti quelli che ho)... M'è venuto lo sghiribizzo mentre guardavo la libreria.
Cerca la saga di Elric di Melnibonè, ne vale VERAMENTE la pena.
Certo che siete proprio ingenui, e dire che siete iscritti a un forum di politica... co tutto 'sto ritorno della destra te pare che faranno vincere una squadra multietnica?
La Francia non passa i quarti, te lo dico io
Allora dovrebbero vincere i crucchi.
Ma con tutti quegli allogeni che hanno in squadra c'è qualcosa che non mi convince.
Forse ha più chances l'Austria.
Originariamente Scritto da Rexal
Le cose sono tre:
1. è sotto effetto di stupefacenti
2. è froggio
3. è confuso
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!