con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Aze, ma alla fin dei conti, hai quagliato in biblio????
Devo laurearmi, non ho tempo per le donne. In questo periodo o cascano dal cielo o ciccia. E siccome normalmente non cascano dal cielo...
Tra tre settimane spero se ne possa riparlare.
Aze, ma alla fin dei conti, hai quagliato in biblio????
Originariamente Scritto da azerty
Devo laurearmi, non ho tempo per le donne. In questo periodo o cascano dal cielo o ciccia. E siccome normalmente non cascano dal cielo...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Quello è il migliore.
E non è che mi diresti da quante tracce è composto? Soulseek è tanto carino che trovi tanta roba, ma non ci si capisce un cazz, fondamentalmente
Sei proprio un ingengere. C'è sempre tempo per le donne. Soprattutto quando si è all'università.