Originariamente Scritto da azerty Beh, mi ricordo un thread in cui Serendipity sosteneva che la gnocca puzzasse di pesce marcio e dunque je faceva schifo slinguazzarla.
Originariamente Scritto da Rexal Ma praticare il sesso orale riguarda entrambe le pratiche...che fai il furbo? Ah ti riferivi al cunnilingus allora. La risposta è la stessa
Originariamente Scritto da azerty Beh, mi ricordo un thread in cui Serendipity sosteneva che la gnocca puzzasse di pesce marcio e dunque je faceva schifo slinguazzarla. Beh leccare le secrezioni vaginali non è esattamente una cosa esaltante.
odor di fiha
Originariamente Scritto da Jerry Beh leccare le secrezioni vaginali non è esattamente una cosa esaltante. Tu non hai idea di quello che stai dicendo
Originariamente Scritto da azerty Beh, mi ricordo un thread in cui Serendipity sosteneva che la gnocca puzzasse di pesce marcio e dunque je faceva schifo slinguazzarla. Originariamente Scritto da lucaBI odor di fiha
Originariamente Scritto da Jerry Beh leccare le secrezioni vaginali non è esattamente una cosa esaltante. Signore perdonalo perché non sa cosa sta dicendo...
Originariamente Scritto da Jerry Io non ho mai avuto problemi.. però dopo che parlo molto mi va via la voce,anche se parlo con un tono di voce normale e senza urlare infatti avevo pensato di farmi vedere
Originariamente Scritto da lucaBI
Originariamente Scritto da catartica Tu non hai idea di quello che stai dicendo Originariamente Scritto da azerty Signore perdonalo perché non sa cosa sta dicendo... Capisco che a una donna possa piacere,ma un uomo fare cose simili...bleah
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum