Il complotto demoplutosardo
Eh?
Esprimo semplicemente la mia opinione... ammetto però che nei tuoi riguardi ho sempre un certo occhio "da educatore", se altri facessero "errori" simili ai tuoi, non direi loro nulla immagino.
Immagino anche voi abbiate problemi di siccità![]()

Se se, dicon tutti così![]()

Qualcuno dovrebbe insegnare a fdv a quotare, non si capisce a chi si riferisce quando parla

Lo sapevate che chi va piano va sano e va lontano? Ma anche che potrebbe morire di vecchiaia prima di arrivare?
Lo sapevate che anche gli attori di Tre metri sopra il cielo un giorno finiranno Tre metri sotto terra?
Lo sapevate che ci sono tre categorie principali di decessi: accidentali, volontari e Marco Masini?
Lo sapevate che un Kinder Pinguì stava guidando una Fiesta quando è andato a sbattere contro un Tronky ed è andato in Kinder Paradiso? Non lo sapevate? Kinder Sorpresa!
Lo sapevate che le turiste sono in realtà puttane perché portano spesso le minigonne e i pantaloncini cortissimi?
Lo sapevate che leggere spesso i Sapevatelo? può causare cancro e perdite anali?
Lo sapevate che è meglio avere l'amaro in bocca che l'amaro nel culo?
Lo sapevate che "Cuando calienta il sol arde la playa", ma i granchi camminano in orizzontale lo stesso?

Mi serve un favore, non riesco a trovare il sito di infostud, visto che nessun motore di ricrca pare funzionare. Me lo rimediate voi?