Alla fine a quanto pare il signor amichetto potrebbe non essere libero nemmeno questo weekend.
Fanculo a lui e al lavoro di merda che fa.

A parte il fatto che, a meno che non mi conoscano abbastanza bene (e ci marciano, maledetti, perché sanno che non dico mai di no perché un favore piccolo o grande difficilmente lo nego), mi seccano le persone che mi chiedono una sigaretta in generale (anche perché checcazzo sono 21 centesimi l'una e non navigo nell'oro), siano anche delle belle fanciulle.
A parte il fatto che mi disturba fare l'elemosina.
A parte il fatto che gli ubriachi molesti mi danno fastidio (e grazie al cazzo, vengono a rompere i coglioni e magari sono pure... "animosi").
Ma questi comportamenti li tollero: a chi mi chiede rispondo "no" e quando c'è l'ubriaco scrollo le spalle e cambio marciapiede.
Ma c'è una sostanziale differenza tra questi qua e, per dire, barboni o zingari, ed è il fatto che questi buttano deliberatamente nel cesso le opportunità che la vita gli offre (e manco ammantando il tutto di una qualche ideologia di protesta e rifiuto della società, perché anche in quel caso arriverei a capire) per l'anima del cazzo. Perché il punkammerda di norma ha dei genitori che non fanno la fame ed anzi spesso hanno pure i soldini. Già al liceo i più convinti erano i più figli di papà, e se penso che all'Università i fuori sede c'hanno pure la cameretta pagata dai loro genitori, francamente, mi viene il sangue alla testa. Perché penso a chi queste opportunità non le ha potute avere. E la cosa mi fa tanta tanta rabbia.

Grande aze

Quando ascolto i Disturbed mi torna la voglia di scatenare un conflitto armato.

Tu non c'hai vissuto a contatto.
Io sì, perché quella fauna frequenta luoghi che frequentavo e tuttora frequento (anche se sempre meno) pure io. Per non dire del fatto che diversi li ho, come dire, "visti crescere".
Quindi so di cosa parlo.
Non volevi qualcosa di viulento da sfogo?
Sinceramente qualcosa di più vulento da sfogo di quell'album non conosco niente...
Inciso, per me è un capolavoro.![]()