con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Certo che è proprio strano,ho smesso di farmi barba e baffi giovedì e già da domenica erano parecchio lunghi
Sarà perché sei diventato un ometto?
Originariamente Scritto da Manny
dite che è da froggi sentire canzoni in francese
Parecchio
Originariamente Scritto da Jerry
Io considero davvero colto solo chi ha interessi al di fuori del proprio percorso formativo (il che non è da tutti,anzi).
Io al di fuori di quello che ho studiato al liceo non so un tubo,quindi non sono colto. Lo sarei se per conto mio mi fossi messo a studiare economia,o diritto,o (per restare in tema) statistica,o comunque materie che esulano dalla formazione che ho ricevuto finora.
Considero molto più colto uno che fa la ragioneria e si legge Nietzsche. Ammazza se lo è.
Io lo chiamerei eclettico. Comunque chi approfondisce materie che non deve fare per forza è ammirevole anche per me.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!