sera a tutti regà
Ciao Federcalcio
Ciao Manypolatore
Ciao Jerry lo squartatore
Ciao Mancozeb, Penconazolo, Metalaxil (Rexal)
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ho chiamato i miei informatori... wajo je so megh de Corona... wajòò sì tropp' avant'
aze dv caspio era il vid di tropicalia
Originariamente Scritto da seruzzi70
Originariamente Scritto da seruzzi70 e se trombassi fuori
Meglio Donadoni o lippi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum