Mado
Originariamente Scritto da catartica :d:d:d Comunista, moderatrice e spammona....le hai tutte
Originariamente Scritto da Rexal Comunista, moderatrice e spammona....le hai tutte Ma no, volevo solo sorridere alle vostre battute sullo stalinismo
Originariamente Scritto da Ibonz
anch'io conosco betelgeuse solidarietà a recs
Originariamente Scritto da Manny anch'io conosco betelgeuse solidarietà a recs Sì, poi prende il vizio di perseguitarti anche quando non c'entra un cavolo con quel che stai dicendo. Solo per rompere.
Originariamente Scritto da lucaBI no però era bello dirlo...fa troppo caldo.... pronto x le ferie fdv? Ferie? Di chi?
Originariamente Scritto da catartica Sono diventata moderatrice di Rifondazione Paura! [mannymode on] STEAK HATSI!!! [mannymode off]
Adesso capisco perché ero sempre di cattivo umore, mi stavano venendo le mestruazioni
Originariamente Scritto da Rexal Sì, poi prende il vizio di perseguitarti anche quando non c'entra un cavolo con quel che stai dicendo. Solo per rompere. rallegrati lo faceva anche col panda ed ora ne è innamorata.. penso quindi che sia una sorta di modo per attirare la tua attenzione..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum