con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
E come faccio a inserire il codice per visualizzarlo nella mia paginaaaa? Lo so, sono petulante come un bimbo nella fase del perchè.
Nonostante sappia che azerty m'avrà preceduto quando posterò, lo scrivo lo stesso:
sotto l'avatar, in fondo, c'è scritto "modifica i miei dettagli". A quel punto devi scrivere il codice dove c'è scritto "descriviti", dai l'ok ed è fatta
Ma lo sa che ce l'ha pure lui una sua lei (anche se ovviamente mai gnocca, bionda e giudea quanto la mia... ), e che io semplicemente mi limito a divertirmi a metterla in mostra?
lui uomo tutto d'un pezzo che non chiede mai a nessuna lei, non scherziamo
Originariamente Scritto da Rexal
E come faccio a inserire il codice per visualizzarlo nella mia paginaaaa? Lo so, sono petulante come un bimbo nella fase del perchè.
copia il link, modifica i miei dettagli, incolla su descriviti.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
P.S.: ehi dissettino, Last.fm ce l'ha con i QOTSA... No One Knows...
Nonostante sappia che azerty m'avrà preceduto quando posterò, lo scrivo lo stesso:
sotto l'avatar, in fondo, c'è scritto "modifica i miei dettagli". A quel punto devi scrivere il codice dove c'è scritto "descriviti", dai l'ok ed è fatta
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ibonz
e quante cazzo di pagine devo tenere aperte ogni volta.....
Due, mbè? Non hai un browser che supporta l'uso delle schede?