Originariamente Scritto da Dimension7 Ma perchè non usi tinypic? Tocca ammettere che va davvero meglio di imagesucchiamelo serendime
Originariamente Scritto da azerty 'n c'è niente da capire... M'è uscita così... dal c... Dal cuore. ah ok e cmq tranzolla.. altrimenti ti faccio giocare col martello pneumatico di recsy..
Originariamente Scritto da Ibonz buuuuuuuuuuuu caricone su Stalin che se fatto crescere i baffi per fare l'etichetta della birra moretti ma non l'hanno presooooo buuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da Manny ah ok e cmq tranzolla.. altrimenti ti faccio giocare col martello pneumatico di recsy.. Ohmamma...
Marmalade entra nella mia lista nera dopo Betelminchia.
Originariamente Scritto da Rexal Marmalade entra nella mia lista nera dopo Betelminchia. Povero marmy... che t'ha fatto di male?
Originariamente Scritto da lucaBI xke devo sempre bestemmiare?? perchè voto PD
Originariamente Scritto da azerty E' arrivato il caposcemo. si che dopo aver visto il mio pvt capirà di non essere l unico anzi che c'è di peggio.....
Originariamente Scritto da Rexal Marmalade entra nella mia lista nera dopo Betelminchia. cosa fece brodo?? prese in giro il tuo coso??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum