con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mai stata paninara io, non avevo abbastanza soldi... eppoi son sempre stata una tipa fuori moda e fuori tempo.
E odiavo i duran duran. Hanno cominciato a piacermi quando non se li filava più nessuno. C.v.d.
Questa non l'ho capita, il veterinario da cui andiamo dice che si può castrare qualsiasi gatto anche in età precoce
....aveva qualche strana tara?
Era malato, aveva la Fiv e la Felv, gli facevo le iniezioni di interferone tutti i giorni...
Era tutto rachitico, la metà di un gatto normale... però era tanto buono
I police, gli spandau, meteore varie ed eventuali di quel periodo, canzoni napoletane, la musica italiana anni 50-60 che metteva mia madre (obbligata ) e varie ed eventuali. Ma le mie amiche sbavavano letteralmente per Le Bon e a me sembrava un fagiolo.
Era malato, aveva la Fiv e la Felv, gli facevo le iniezioni di interferone tutti i giorni...
Era tutto rachitico, la metà di un gatto normale... però era tanto buono
Accidenti, mi spiace. Ma sicura che la tua Gelsomina lo cacciasse via? Che mignotta.
Oggi Whisky era sotto anestesia, nella cesta, con la lingua fuori, e Giotto lo leccava tutto per farlo svegliare. Solidarietà tra castrati, suppongo
I police, gli spandau, meteore varie ed eventuali di quel periodo, canzoni napoletane, la musica italiana anni 50-60 che metteva mia madre (obbligata ) e varie ed eventuali. Ma le mie amiche sbavavano letteralmente per Le Bon e a me sembrava un fagiolo.
Ok, tu ascoltavi canzoni napoletane. Dammi un motivo per non metterti in lista 'gnuranti!