Originariamente Scritto da Jerry Muoio raga m'avete fatto tornare il buon umore gherra, questo è il mio regalo x il tuo diploma.... se non ti va bene, ne troviamo una in viale Elmas...XD
Originariamente Scritto da Jerry Non sono carino e neanche sessuofobo. Dai, e poi non sono nemmeno il tuo tipo
Originariamente Scritto da Jerry Muoio raga m'avete fatto tornare il buon umore secondo me seruzzi oggi ha esagerato con la canna...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia froggio tocca a qualche donna di gran virtù farmi cambiare orientamento XD
Originariamente Scritto da catartica Dai, e poi non sono nemmeno il tuo tipo sei comunista e poi sei piu' grande di lui
Originariamente Scritto da fgc.adelfia secondo me seruzzi oggi ha esagerato con la canna... veramente oggi mi sono fumato la lattuga appena concimata...
Originariamente Scritto da catartica Per quanto mi riguarda, come per la legge, può averne anche 16. E tu usciresti con un 16enne? Bello schifo
Originariamente Scritto da seruzzi70 tocca a qualche donna di gran virtù farmi cambiare orientamento XD cambierai cambierai... sei un tipo OK almeno credo
Originariamente Scritto da seruzzi70 veramente oggi mi sono fumato la lattuga appena concimata...
Originariamente Scritto da catartica Dai, e poi non sono nemmeno il tuo tipo come fai a dirlo? siete ambedue ninfocomunisti..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum