Originariamente Scritto da Manny cmq ho visto che fulvia fa le proposte a leo e sta cosa mi lascia mooooolto shokkato
credevo di avere un trattamento speciale ma in sti giorni mi sto ricredendo fulvia fa la gentilissima con tutti
Originariamente Scritto da Manny credevo di avere un trattamento speciale ma in sti giorni mi sto ricredendo fulvia fa la gentilissima con tutti sei sempre nel cuore della tua vecchia zia
Originariamente Scritto da fulvia1312 sei sempre nel cuore della tua vecchia zia un me fa deprime il manny su
Originariamente Scritto da fulvia1312 sei sempre nel cuore della tua vecchia zia sese lo dici a tutti
Originariamente Scritto da angus un me fa deprime il manny su giusto angus... fai entrare la spogliarellista
Originariamente Scritto da Manny sese lo dici a tutti o vedi?? dai manni che zia fulvia è tutta tua
Originariamente Scritto da Manny giusto angus... fai entrare la spogliarellista tradisci cosi fulvia??
Originariamente Scritto da angus o vedi?? dai manni che zia fulvia è tutta tua guarda ormai ho capito a che gioco gioca ha fatto addirittura la carina con seru e fdv ti rendi conto?? mah
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum