Pagina 420 di 16136 PrimaPrima ... 320370410419420421430470520920 ... UltimaUltima
Risultati da 4,191 a 4,200 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #4191
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No aspè, non avevo visto che c'erano le bestemmie!

  2. #4192
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buongiorno buongiorno io sono Francesco
    io ero un bambino che rideva sempre
    ma un giorno la maestra dice oggi c'è tema
    oggi fate il tema, il tema sul papà
    io penso è uno scherzo sorrido e mi alzo
    le vado vicino ero contento
    le dico non ricordo mio padre è morto presto
    avevo solo tre anni non ricordo non ricordo
    lei sa cosa mi dice neanche mi guardava
    beveva il cappuccino non so con chi parlava
    dice "qualche cosa qualcosa ti avran detto
    ora vai a posto e lo fai come tutti gli altri"
    puttana puttana, puttana la maestra
    puttana puttana, puttana la maestra
    io sono andato a posto ricordo il foglio bianco
    bianco come un vuoto per vent'anni nel cervello
    e poi ho pianto non so per quanto ho pianto
    su quel foglio bianco io non so per quanto ho pianto
    brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare
    venite bambini venite bambine e non lasciatela annegare
    prendetele la mano e portatela via lontano
    e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie
    Cadono le stelle è buio e non ci vedo e la primavera
    è come l'inverno il tempo non esiste neanche l'acqua del mare
    e l'aria non riesco a respirare
    e a dodici anni ero quasi morto
    ero in ospedale non mangiavo più niente
    e poi pulivo i bagni, i vetri e i pavimenti
    per sei sette anni seicento metri quadri
    tadanatadadana
    e il mio capo il mio capo mi ha salvato
    li ci sono giochi se vuoi puoi giocare il padre è solo un uomo
    e gli uomini son tanti scegli il migliore seguilo e impara
    buongiorno buongiorno io sono Francesco
    questa mattina mi sono svegliato presto
    in fondo in quel vuoto io ho inventato un mondo
    sorrido prendo un foglio scrivo viva Francesco
    brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare
    venite bambini venite bambine e non lasciatela annegare
    prendetele la mano e portatela via lontano
    e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie
    venite bambini venite bambine
    e ditele che il mondo può essere diverso
    tutto può cambiare la vita può cambiare
    e può diventare come la vorrai inventare
    ditele che il sole nascerà anche d'inverno
    che la notte non esiste guarda la luna
    ditele che la notte è una bugia
    che il sole c'è anche c'è anche la sera

  3. #4193
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Buongiorno buongiorno io sono Francesco
    io ero un bambino che rideva sempre
    ma un giorno la maestra dice oggi c'è tema
    oggi fate il tema, il tema sul papà
    io penso è uno scherzo sorrido e mi alzo
    le vado vicino ero contento
    le dico non ricordo mio padre è morto presto
    avevo solo tre anni non ricordo non ricordo
    lei sa cosa mi dice neanche mi guardava
    beveva il cappuccino non so con chi parlava
    dice "qualche cosa qualcosa ti avran detto
    ora vai a posto e lo fai come tutti gli altri"
    puttana puttana, puttana la maestra
    puttana puttana, puttana la maestra
    io sono andato a posto ricordo il foglio bianco
    bianco come un vuoto per vent'anni nel cervello
    e poi ho pianto non so per quanto ho pianto
    su quel foglio bianco io non so per quanto ho pianto
    brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare
    venite bambini venite bambine e non lasciatela annegare
    prendetele la mano e portatela via lontano
    e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie
    Cadono le stelle è buio e non ci vedo e la primavera
    è come l'inverno il tempo non esiste neanche l'acqua del mare
    e l'aria non riesco a respirare
    e a dodici anni ero quasi morto
    ero in ospedale non mangiavo più niente
    e poi pulivo i bagni, i vetri e i pavimenti
    per sei sette anni seicento metri quadri
    tadanatadadana
    e il mio capo il mio capo mi ha salvato
    li ci sono giochi se vuoi puoi giocare il padre è solo un uomo
    e gli uomini son tanti scegli il migliore seguilo e impara
    buongiorno buongiorno io sono Francesco
    questa mattina mi sono svegliato presto
    in fondo in quel vuoto io ho inventato un mondo
    sorrido prendo un foglio scrivo viva Francesco
    brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare
    venite bambini venite bambine e non lasciatela annegare
    prendetele la mano e portatela via lontano
    e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie
    venite bambini venite bambine
    e ditele che il mondo può essere diverso
    tutto può cambiare la vita può cambiare
    e può diventare come la vorrai inventare
    ditele che il sole nascerà anche d'inverno
    che la notte non esiste guarda la luna
    ditele che la notte è una bugia
    che il sole c'è anche c'è anche la sera
    brrrrrrrrrrr

  4. #4194
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio

    brrrrrrrrrrr

    ero in macchina,mentre come al solito aspettavo ed ecco che trovo un cd vecchio...lo metto e come prima canzone trovo questa....mazza ma sto francesco tricarico che fine ha fatto??la sua prima e ultima canzone

  5. #4195
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    mitico

    Anch'io se mi volessero picchiare andrei da solo,è la cosa migliore,li spiazzi troppo



    Ma pinna di squalo non era quello che ti vendeva il fumo?

    è lui infatti

  6. #4196
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Le cose son cambiate.
    Eppoi sai che su Camera entro in modalità parolaia, no?
    mah
    semplicemente ho detto qll che pensavo
    senza pensare che fossi tu o chicchessia

  7. #4197
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ma adesso manny è diventato tipo l'esperto di camera? Per caso aze stai cercando di portarlo sul lato oscuro di pol?
    eh
    ringrazia este e quel pirlone di aze
    per nn parlare di spycam...

  8. #4198
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    è lui infatti

    allora è una vendetta perchè hai cambiato pusher....

  9. #4199
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    "Manny" è l'esperto di qualunque cosa, è diventato "Manny" il tuttologo.
    M'ha fregato il lavoro...

    P.S.: nono, ha fatto tutto lui... gli ho solo chiesto di votare... cosa che puntualmente non ha fatto...

    che cazzo dici?
    io nn mi vanto di un cazzo
    io dico in modo semplicistico qll che tu dici in una pagina intera
    e pure in modo abbastanza diretto...
    cazzo!

  10. #4200
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Manny il nuovo... hum... ronnie di pol?

 

 
Pagina 420 di 16136 PrimaPrima ... 320370410419420421430470520920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito