



Io continuo a non fare la valigia...
![]()




cata, va a far la valigia, raus!




Sono a buon punto...
Adesso ceno e poi si ricomincia.
Sto STIRANDO... CON QUESTO CALDO!


Buonasera Tomisti...
![]()


Ho quasi finito.
E' il quasi che mi preoccupa![]()


Ce l'ho fattaaaaaaaa![]()


Ciao ciao, io parto, ci si vede a fine mese![]()