Sto ubriaco. Ho provato a infastidire gherra al telefono, ma non prendevaIo ho sentito la sua voce, apreva che dormisse. Volevo chiamare luca, perchè è uno dei pochi di cui ho il numero, ma ho preferito non disturbarlo. L'altro di cui ho il numero è fdv, ma lui ha una certa età, non gli vado a dar fastidio

essere ubriachi e' un'ottima cosa. Lo son anche io...strano..anche io ho provato a chiamate un opaio di amici...il Raban, il Mattias, La Jenni, la Anja. e il Chrissi...niente..l'unico che mi ha dato risposta e' stati il Matti che ' piu ciocco di me...
va be...sabato tranquillo...mi rifaro domani...te Dime, vuoi il mio numero cosi mi chiami e ti mando a cagare anche io?ti costa un po uno sproposito, neh.pero se vuoi...
![]()

E' un'ottima cosa, e vedo con paicere che riesco sempre a regolarmi, mai vomitato in vita mia per l'alcool e ne vado "fiero".
Il numero tuo non mi dispiacerebbe, ma stai all'estero quindi attaccati, non c'ho mica i soldi a palata da buttare io, ho fatto la ricarica due o tre giorni fa.
Una cosa che ho sempre volouto fare p suonare da ubriaco, un po' come le grandi rockstar, ma alla fine non ce l'ho mai fatta... ora potrei, ma senza amplificatore che sennò sveglio la nonna, vabbè sarà èer un'altra volta
Io sto ubriaco per una festa di compleanno, era un sacco che non stavo così fuori... anzi, l'ultima volta era l'estate scorsa e c'era di mezzo una donna, quindi era stata una cosa bruttissima... stasera invece stra-tranquilla

Ora che un po' d'alcool se n'è andato, noto che mancano faccine nel post precedente... pazienza
Mi lasciate solo in un momento così improtante, ciò non va bene.

Questo sfondo piacerà ad Ibonz... mo provo se sta bene sul mio pc
![]()

Ciao manny

Lo sfondo non ci sta molto bene... ma per ora lo tengo