



chi è questo che dice ste cose????




cmq quel tipo mi sa troppo di clone che vuole imitarmi..
mi puzza..
e penso anche che sia un tomista perchè è venuto qui a vedere
come faceva a vedere quel post altrimenti?


Mah non so... è finito nel fondoscala, e ha letto sto 3d, non è stranissimo




"Subito"... è l'ultima pagina






Sono uno abitudinario, leggo la targhetta sopra l'ascensore:
qual e' la capienza, quanti chili porta, poi si apre la porta e non lo so gia' piu'.
Sono abitudinario, e se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto,
quanti chili pesa e se c'e' del pericolo per l'ascensor.
Seduto nella vasca emetto certe bolle che, salendo a galla, corron sulla schiena fandomi felice, giunte in superficie non mi piaccion piu'.
Sono abitudinario, non mi giudicate, siete come me.
E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:
ditemi perche' se la mucca fa mu il merlo non fa me.
La nostra vita e' una sciarada, sulle prime sembra xxxxyx, e invece e' zxxyxz.
Ditemi perche' c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.