



http://www.youtube.com/watch?v=uu-Xn6YTl7g
Non ce l'ho fatta
Però oggi ho messo in standby il secondo tizio... gli ho detto che per ora voglio concentrarmi su De Amichettis.
L'ha presa male, poveretto, si vedeva che era deluso![]()


Picciotti, hanno preso il tizio che forse ha ammazzato la ragazza a Lloret de Mar:
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...barcell-2.html






Analisi comparativa,azz


Oggi mi sa che ho archiviato l'idea di iscrivermi in architettura. Pensavo non ci fossero matematica e fisica,invece ci sono ben due esami di analisi uno di fisica generale e pure chimica (ma quest'ultima non mi dà molti problemi)





