nn è vero
alcuni film di batman sono ben fatti invece
mi piacciono l'1 il 2 e anche il 3
quello con uma thurman no..


nn è vero
alcuni film di batman sono ben fatti invece
mi piacciono l'1 il 2 e anche il 3
quello con uma thurman no..


Non è vero che? Io ho solo detto che i film non li ho mai visti, dici che non è così?![]()




Ma io ho detto che non m'interessa, non che non sia interessante
Quindi la mia affermazione ha valore personale, non universale
(cazzo ho detto?)


'ngiorno




many da quyanno hai 24 mila post?


Comunque non so se avete notato che in circa sei messi abbiamo fatto la metà dei post di tomisti I![]()




Ciao ragazzi, un saluto veloce e tra breve riparto...