Originariamente Scritto da Qfwfq cmq seruzzi è motlto carina visto? e noi tomisti ce la siamo ripassata tutti..
Originariamente Scritto da Gerri E il primo chi era? catartica
Originariamente Scritto da Manny manuel scarpellini!! Visto? Sei tu col cognome di Teo,ergo sei suo fratello
Originariamente Scritto da Manny manuel scarpellini!! e aggiungo: di sant'angelo!!
Originariamente Scritto da Gerri http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=236832559 Lo conosci? Su questo non mi hai risposto,quindi vuol dire che lo conosci o magari siete amici
Originariamente Scritto da Manny e aggiungo: di sant'angelo!! Ecco appunto,stesso cognome e stesso paese. Sarà il fratello,o il cugino.
Originariamente Scritto da Gerri Visto? Sei tu col cognome di Teo,ergo sei suo fratello ma perchè cerchi su google il nome manuel dato che io nn mi chiamo così
Originariamente Scritto da Manny mika è chuck norris eh Poteva denunciarli per aggressione.
Originariamente Scritto da Gerri Su questo non mi hai risposto,quindi vuol dire che lo conosci o magari siete amici nono m'era proprio sfuggito nn lo conosco cmq vedo che ha dei filmati dei simpson
Originariamente Scritto da Manny ma perchè cerchi su google il nome manuel dato che io nn mi chiamo così Avevamo supposto che ti chiamassi così,e tu avevi lasciato intendere che era così
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum