Salve, sono un devoto di Tommaso d'Aquino. Stamattina ho girato vari forum, ma vedo che questo dedicato al Santo va veramente forte, è molto bello sapere che c'è ancora qualcosa di buono in questo mondo.


Salve, sono un devoto di Tommaso d'Aquino. Stamattina ho girato vari forum, ma vedo che questo dedicato al Santo va veramente forte, è molto bello sapere che c'è ancora qualcosa di buono in questo mondo.


manni pintala di farti le canne e clonarti![]()




seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




hai guardato quel 3d?![]()




ma aze è laureato e nn è stato nemmeno fatto un thread di festeggiamento
![]()



