Originariamente Scritto da Rexal Ma allora sei un cubista ghei no, sono un ragazzo peino di opzioni
Originariamente Scritto da 232425 buona idea... xk qst nick??
Originariamente Scritto da seruzzi70 xk qst nick?? quando 6 anni fa ho dovuto pensare ad un nick, ho pensato a delle cifre che - mischiate e/o usate in un certo modo - davano la mia età...
Originariamente Scritto da 232425 quando 6 anni fa ho dovuto pensare ad un nick, ho pensato a delle cifre che - mischiate e/o usate in un certo modo - davano la mia età... mi dispiace
Originariamente Scritto da Rexal mi dispiace abbi pietà, sono capra....spiegati
Originariamente Scritto da 232425 quando 6 anni fa ho dovuto pensare ad un nick, ho pensato a delle cifre che - mischiate e/o usate in un certo modo - davano la mia età... ne avresti 24 dunque?
Originariamente Scritto da seruzzi70 ne avresti 24 dunque? direi proprio di no, troppo semplice fare una somma.....
Originariamente Scritto da 232425 abbi pietà, sono capra....spiegati 232.425 sono tanti anni: come ci si sente?
30?
Originariamente Scritto da Rexal 232.425 sono tanti anni: come ci si sente? bravissimo!!! come mi sento?.....insomma....a volte perdo un pò l'equilibrio e la memoria.... ma poi ho una pozione che mi rimette in pista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum