Originariamente Scritto da seruzzi70 many ma stai a lavurà?? coglione che metti la egua nell'avatar
Originariamente Scritto da Qfwfq smanny mettila smetti mannyla
Seru togli quell'avatar,guarda che se ti sgama ti può denunciare.
Originariamente Scritto da Manny coglione che metti la egua nell'avatar Ecco appunto.
Originariamente Scritto da Gerri Seru togli quell'avatar,guarda che se ti sgama ti può denunciare. ma guarda che lei gliel'ha passata lui mika gliel'ha rubata..
Originariamente Scritto da Manny dev'essere la laurea breve cmq per buffonata penso sia la laurea breve credo.. Ma non è una buffonata.
Originariamente Scritto da Manny eh si mi sa che in vacanza nn ci vado bene!!
Originariamente Scritto da Manny ma guarda che lei gliel'ha passata lui mika gliel'ha rubata.. Non credo che si possa fare...
Originariamente Scritto da Gerri Ma non è una buffonata. ah boh si vede che per lui lo è infatti anche recs ha detto l1 o laurea seria
Originariamente Scritto da Manny coglione che metti la egua nell'avatar
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum