E manco oggi ho pulito la chitarra... vabbè, un sorso/boccone di qualcosa, infastidisco mia sorella, leggo qualche altra pagina de "Lo straniero" di Camus, poi vado a dormire. Notte frocetti, rexal da il regalo di compleanno a teo, ma non fargli troppo male, adieu




Rispondi Citando
......
