con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
cmq vi ripeto che leggere un libro imposto per farmi sentire figo e parte di un gruppo penso SERIAMENTE che sia una stronzata..
poi cmq fate cosa volete eh..
amen..
Io ancora oggi mi chiedo sempre: è più snob chi fa parte del circolo letterario o chi fa notare che un circolo letterario sia una stronzata?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
cmq vi ripeto che leggere un libro imposto per farmi sentire figo e parte di un gruppo penso SERIAMENTE che sia una stronzata..
amen..
Semplicemente quella parte non corrisponde. Anzi, siccome i libri seri non li capisco, è molto più probabile che faccia la figura del pirla. Poi pensala come vuoi
amen..
A meno di non vivere su un'isola deserta, di qualche gruppo devi far parte per forza, mannicchio..