Hier Sind die Onkelz - 1995 http://en.wikipedia.org/wiki/Hier_sind_die_Onkelz
Can't Stop (By the way) - 2002 http://it.wikipedia.org/wiki/By_the_Way
http://www.youtube.com/watch?v=ldMUEJBA1tk
Red hot been
![]()


Hier Sind die Onkelz - 1995 http://en.wikipedia.org/wiki/Hier_sind_die_Onkelz
Can't Stop (By the way) - 2002 http://it.wikipedia.org/wiki/By_the_Way
http://www.youtube.com/watch?v=ldMUEJBA1tk
Red hot been
![]()






Identicaaaah i gggiovani di oggi, come sono approssimativi


Allora, nei bohse c'è un basso che fa 2 note in slide e poi un passo con 4 note a intervalli cromatici.
In can't stop invece c'è la chitarra che fa sì le due stesse due note ma in legato, variando leggermente le note verso la fine.
OK, le due note sono le stesse, ma si tratta di un semplice legato ripetuto un po' di volte, cosa usatissima a dir poco.
Simile sì, ma non diciamo cazzateh!!1! tipo "red hot plagiano i bohse" dai.
()




Ottimo si, mi so confuso di canzone, era around the world, comunque l'incipit ci piglia abbastanza. Non sarà un caso se appena sentite Hier sind etc l'ho ricollegata a una canzone dei rhcp




però a xeno lo porterei al cocorico

