Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I Bananas di POL....

  1. #1
    Lampo
    Ospite

    Predefinito I Bananas di POL....

    Apro un 3d dove postare gli interventi dei bananas di POL...

  2. #2
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Nuvolarossa:




    Originally posted by nuvolarossa
    ... ma non capisco perche' non esce dal Governo .... sarebbe un bel segnale di discontinuita' ... proprio quello che lui chiede agli altri di fare ... e poi sulla leadership della Freedom House e' rimasto "solo" a chiedere di cambiare il pilota in corsa .... che si taccia quindi ... o senno' che esca fuori dalle balle ....

    http://www.nuvolarossa.org/


    Originally posted by nuvolarossa
    ... sono solo io che lo chiedo ... nel nome della "discontinuita" ... tanto lamentosamente richiesta da Follini .... siccome c'e rimasto solo lui a chiederla ... che la faccia ... dando un segno diretto di "coerenza"


    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=4



    Originally posted by nuvolarossa
    ... assolutamente non e' cosi' ... l'Udc vuole solo farsi largo a gomitate ... ma sempre in alleanza con la Freedom House .... poi e' stato convocato un vertice dei centristi della Freedom House proprio per discutere di quanto sollevato dall'Udc (legge elettorale e leadership) ... per la legge elettorale in senso proporzionale io sono da sempre favorevole ... ma leggo che la vorrebbero con uno sbarramento (sic) e con il premio di maggioranza .... perche' cio' andrebbe incontro alle esigenze di Fi e di An ... e se si trova la quadra su questo .... la leadership rimane tutta in mano a Berlusconi ... perche' la legge elettorale potrebbe essere lo strumento per ricucire i rapporti della coalizione .... ed infatti Prodi comincia gia' a urlare ... il suo "no" ad una nuova legge elettorale ... che butterebbe all'aria tutti i suoi piani di sfascista ....



    http://www.politicaonline.net/forum/...22#post2574822

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma allora ti hanno proprio offesa quando ti hanno presa in giro l'altra volta. Suvvia bananas, fate la serenata a Lampo e chiedetegli scusa, che ci è rimasta male.

    Lampooooooooooooooooo, shcusa se t'aggio offeso, Lampo tuornaaaaaaaaa, 'sta casa aspietta a teeeeeee.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #4
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Nuvolarossa:




    Originally posted by nuvolarossa
    ... caro Brunik ... niente di piu' sbagliato, come al solito, .... la Freedom House il programma di Governo l'aveva ed ancora l'ha ... e' con quello che ha vinto le elezioni ... solo che non e' riuscita a realizzare tutto quanto si era prefissa anche per i bastoni tra le ruote messi dalla opposizione che .... ha risvegliato anche i sindacati dal sonno quinquennale in cui erano stati immersi ... e per le condizioni avverse congiunturali determinate in campo economico e ... per il terrorismo .... dei Prodi-boys ....
    Ora basta solo rispolverare quel programma indicando le cose ancora da realizzare ... e che essendo dirimenti e fonte di divisione marcata sui grandi temi del paese (liberalizzazioni, privatizzazioni ... ammodernamento dello Stato) ... solo la Freedom House e' in grado di accorpare e garantire .... perche' i Prodi-boys ... avrebbero solo da pagare le cambiali in bianco ai cazzabubboli della "sedicente" sinistra sfascista e filo-terrorista ... e sarebbero garanti solo dello stallo e dell'inerzia "piu' completa" ...

    http://www.nuvolarossa.org/


    Originally posted by nuvolarossa
    ... certo ... per quelle parti del programma che non si e' riusciti a realizzare ... e che urgono per il Paese .... e che l'ammucchiata di Prodi non sarebbe in grado di districare ....

    http://www.nuvolarossa.org/
    http://www.politicaonline.net/forum/...&pagenumber=18

 

 

Discussioni Simili

  1. Bananas
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 16:33
  2. Bananas
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 17:42
  3. Bananas???
    Di Christine nel forum Esegesi
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 03:54
  4. Bananas
    Di Puma (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 20:23
  5. bananas.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 21:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito